Dopo una vita all’insegna dello sport e della Polisportiva Libertas San Saba si è spento oggi a Roma Giovanni Fabrizi, da qualche anno alle prese con una malattia che lo teneva fuori dal mondo che seguiva da sempre.
74 anni, Insegnante di Educazione Fisica, aveva iniziato come atleta con l’atletica e la Polisportiva Libertas San Saba. Aveva poi giocato ad Hockey su prato e Pallamano; come dirigente è stato veramente “Polisportivo” spaziando dalla Polisportiva Libertas San Saba di cui è stato per anni Presidente all’Hockey su prato come Vice Presidente Federale, al Baseball come responsabile del COG, al Centro Nazionale Sportivo Libertas, in cui è stato per anni Presidente Nazionale.
Da qualche anno si era ritirato dalla vita pubblica per un aggravamento delle sue condizioni fisiche e viveva in maniera riservata con sua moglie Marcella. Dall’8 giugno era ricoverato per un ulteriore peggioramento delle sue condizioni di salute.
I funerali si terranno domani 25 giugno alle ore 11.00 presso la Basilica di San Saba in via di San Saba 19.
Una foto di Giovanni Fabrizi (a sinistra) Presidente della Libertas San Saba nella stagione 2010/11 con lo sponsor Maurizio Flammini.