Un pareggio esterno con l’ambiziosa neopromossa Argentia per 1 a 1 significano per le rossoblu romane il primo punto della stagione. Non è bastata la rete di Laura Tufano a conquistare i tre punti, così come uno sterile possesso palla che ha portato a tante azioni ma pochi tiri pericolosi per la porta delle lombarde . “ Abbiamo fatto vedere grandi segnali d crescita “ dice il coach Ruscello “ dopo la prima sfortunata partita di Roma malamente persa con il Cus Pisa. Si comincia a vedere maggior velocità nella costruzione del gioco ma siamo indubbiamente indietro nella pericolosità in area e nella ricerca del corner corto. “ Domenica derby a sorpresa contro la Capitolina , recuperata in A1 dopo l ritiro dell’HCU Catania dalla massima serie.

Per le giovanili rossoblu lunedì 16 inizierà anche l’under 21 con le sansabine in casa del Butterfly  mentre venerdi 13 si giocherà con la Under 16 contro la Lazio , Sabato scorso perso con l’under 14 per 1 a 0 a casa del Butterfly mentre la domenica  le  16 sempre con il Butterfly perso per 3 a 1.

Questi i risultati della terza giornata, la classifica ed il prossimo turno:

Schermata 2017-10-11 alle 22.19.17

Prossimo turno:

Schermata 2017-10-11 alle 22.19.23

Classifica dopo la 3^ giornata / Ferrini e Cus Pisa 9, Lorenzoni 7, Amsicora 3,Cus Padova *,  Libertas San Saba* ed Argentia 1, Capitolina   0

1 partita in meno *

 

Nelle foto:

  • Tre scatti di Argentia – Libertas San Saba
Like & Share: