Buon test amichevole sabato pomeriggio all’acquacetosa per la Libertas San Saba con il Butterfly di Sergio Herrera . Buone le sensazioni del coach rossoblu Bruno Ruscello e del suo staff “ che ha visto lavorare una squadra sia venerdì in allenamento che sabato in partita con voglie ed intensità” . Decisamente positivi anche le reazioni delle ragazze che , nonostante qualche assenza di rilievo , hanno cercato l’amalgama in attesa del decisivo turno di Coppa Italia in programma sabato prossimo a Via Avignone .

Non importante il risultato , comunque positivo con un 4 a 0 firmato da una doppietta di Paolacci, un corto di Pedone ed un rigore di Roverano.

Da martedì si comincia a preparare la partita di sabato 17 ( via avignone ore 17.00) che varrà l’accesso alla Finale di Coppa Italia , in programma il 9 e 10 giugno a Roma ( al Giulio Onesti ) .

Buon fine settimana anche per le under 16 e under 14 di scena a Potenza Picena per le due partite delle under 14 con il Macerata Youth ( due vittorie delle romane per 5-2  e 3-1) e per quella dell’under 16 con il Potentia vinta per 4-0.

 

Nelle foto :

  • alcuni momenti della trasferta a Potenza Picena di under 14 e under 16
  • Roverano e Pedone in una foto della prima parte di campionato

 

Like & Share: