Una giovanissima Libertas San Saba , con Michela Cinti al 10% e priva di Elettra Bormida per l’infortunio al piede, si comporta bene ma non può nulla contro le più esperte avversarie della Finale Under 21. Vittoria meritata per il Valchisone padrone di casa davanti alla Ferrini, al Cus Padova ed alle romane.

Una buona esperienza per le giovani rossoblu ( quasi tutte under 16 …) che hanno perso di misura con Ferrini e Padova, cedendo nel finale con le brave piemontesi del Valchisone. “Siamo soddifatti dell’atteggiamento “ dice il Presidente Sarnari “e del salto di qualità dimostrato dalle ragazze in questi due giorni. Sapevamo che senza Michela Cinti ed Elettra Bormida regalavamo troppi anni a tutte le altre squadre ma la crescita delle nostre giovani ci fa ben sperare per il futuro societario“

Da sabato ultimo atto della stagione con la Final Four di Coppa Italia. Si giocherà a Roma, al CPO Acquacetosa e si giocheranno sabato le semifinali Libertas San Saba – Cus Pisa e Lorenzoni- Ferrini. Domenica finali per il 3^ posto e per la conquista della Coppa che vuol dire anche un posto in Europa.  Giovedi scorso festa di chiusura al Parco Egeria per tutte le giovanili rossoblu e parte della prima squadra.

Questi i risultati e  la classifica finale della Final Four Under 21.

Villar Perosa, 2 giugno 2018

CUS Pisa – SG Amsicora                                       6-2
HC Argentia – Pol. Ferrini                                    3-2

Villar Perosa, 3 giugno 2018
HP Valchisone – HF San Saba                  5-0
Pol. Ferrini – CUS Padova                                   2-1
HP Valchisone – Pol. Ferrini                              6-1
CUS Padova – HF San Saba                                3-1

La Classifica finale: Valchisone 9, Ferrini 6, Cus Padova 3, Libertas San Saba 0.

Nelle foto : uno scatto  della  Libertas San Saba Under 21 e la Locandina della Final Four di Coppa

Like & Share: