Le ragazze rossoblu del Presidente Sarnari ripresi gli allenamenti sul sintetico da una decina di giorni affronteranno, seppur a ranghi non completi, le argentine del Lanus HC, allenate da Leo Mas una vecchia conoscenza dell’Hockey Club Roma con cui ha vinto lo scudetto 2011; saranno previsti due incontri domenica 17 alle 11.00 e martedì 19 alle 19.00 sempre all’Euroma Stadium di Via Avignone.
Molte le assenze in capo romano per la mancanza di tre delle argentine della San Saba (Quetglas, Buda e Benedetti) che arriveranno il 21 , e dell’attaccante Giulia Paolacci fuori Italia per motivi personali. Mancherà anche Elettra Bormida convocata in nazionale ed impegnata negli stessi giorni in tre test con la Scozia sempre a Roma, fronte Acqua Acetosa. Una bella soddisfazione per l’atleta ligure e per la società romana che premia gli sforzi e l’impegno di atleta e staff per la sua crescita fisica e tecnica.
Un buon test , comunque, a meno di un mese dal primo impegno ufficiale (la Coppa Italia a Cernusco del 10 marzo) per coach Mongiano che potrà testare i progressi del team dopo un soddisfacente allenamento invernale.
Non impegnate in questo fine settimana le giovanili reduci da una vittoria di misura per 1 a 0 con il Torre S.Susanna con le Under 16 .
· La Libertas San Saba nella formazione indoor 2019
· Le Under 16 rossoblu