Anche l’azzurrina Elettra Bormida con le rossoblu romane
Brutta sconfitta casalinga per la Libertas San Saba in una partita strana , a tratti dominata e con un finale di 9 corti a 0 per le romane , ma 4 reti al passivo ed una sconfitta pesante. Delusione per il risultato nello staff romano ma non per la prestazione “ Abbiamo pagato la mancanza assoluta di amalgama in una squadra nuova e poco assemblata “ dice il coach Bruno Ruscello “ Abbiamo fatto solo una partita di allenamento e questo non basta per provare schemi e posizioni. Domenica non giocheremo per i problemi di aerei dell’Amsicora e ne approfitterò per fare una amichevole interna cercando di aumentare il minutaggio delle ragazze in partita. Le ragazze si sono impegnate anche se con molta confusione . Le pisane , sicuramente più quadrate al momento, hanno sfruttato gli episodi e ci hanno punito cinicamente “ .Quindi niente San Saba – Amsicora domenica per i problemi della società sarda che non è riuscita a trovare voli . Si recupererà il 12 novembre .
Intanto è arrivata ieri dal Savona l’azzurrina Elettra Bormida. E’ stata presa allo IUSM del Foro Italico ed ha scelto di giocare con la squadra romana del Presidente Sarnari. “ Siamo contenti di questa sua scelta “ dice Paolo Sarnari “ un’altra giovane di livello che viene ad aggiungersi alle nostre per crescere insieme “ .
Questi i risultati della prima giornata, la classifica ed il prossimo turno:
Classifica dopo la 1^ giornata / Lorenzoni, Ferrini e Cus Pisa 3, Cus Padova*, Capitolina*, Amsicora, Libertas San Saba ed Argentia 0
1 partita in meno *
Prossimo turno
Anticipo 5^ giornata
Nelle foto:
- Uno scatto di Libertas San Saba – Cus Pisa
- Elettra Bormida con la maglia del Savona HC