Sciogliete le righe alla Libertas San Saba già da qualche giorno e dirigenza al lavoro per preparare la nuova stagione. Dopo un campionato concluso con una bella vittoria nel recupero con il Butterfly ed un sesto posto che va stretto alle romane per i due punti di penalizzazione e la partita persa senza giocare all’Amsicora…

Un altro faticoso fine settimana per le rossoblu di Pato Mongiano che vengono sconfitte sabato a Cernusco dall’Argentia, lanciata verso il suo sogno scudetto, e si riscattano domenica in casa contro il Lorenzoni con un bel 3 a 2 in rimonta firmato dalle tre “B” delle romane (Borgarucci, Barricelli e Bronswijk). Campionato ormai finito per…

Troppe le indisponibilità tra le file della Libertas San San Saba per reggere l’urto del Valverde ancora in lotta per il titolo. 0rmai lontana dal campo da più di un mese per un brutto infortunio alla caviglia il capitano Flaminia Sarnari, indisponibili Kimeu, Manelli e Filippini sempre per incidenti di gioco. Si sono aggiunte le…

La Libertas San Saba prova a dimenticare lo scorso fine settimana, dove per situazioni non dipendenti dalla sua volontà non è riuscita a partire per Cagliari rimediando una sconfitta a tavolino e due punti di penalizzazione, ed affronta oggi al Tre Fontane alle 15.00 una Valverde in lotta per lo scudetto. Questi i risultati, il…

Una Libertas San Saba in buona forma fa il pieno nei due match contro il Cus Pisa. Le rossoblu del presidente Sarnari battono le cussine per 2 a 0 a Pisa e 3 a 1 a Roma con complessive 2 reti di Victoria Borgarucci e tre di Carolina Azzaro. Per la italo argentina Azzaro grande…