Venerdì amichevole con il Rot Weiss Munche.

Giornata negativa per le ragazze del presidente Sarnari che, con una “rocciosa” e determinata Ferrini ,non riescono a conquistare neanche un punto in una partita agonisticamente valida ma poco ricca di giocate . Le ragazze sarde di Michele Cirina hanno tenuto bene il campo e dimostrato una maggior prestanza fisica che le rossoblu romane non hanno saputo contrastare con la maggior velocità . Un primo tempo senza grandi occasioni da entrambe le parti ed un secondo , con le squadre più stanche anche per il grande caldo, e più allungate. Partita decisa da un corto “inventato” dalla coppia arbitrale all’11’ del secondo tempo con azione terminata tra vantaggi e falli non dati in area romana e poi segnalazione di Balacco a Mastrogiacomo con corto immaginato e  dato ad azione ampiamente finita. E’ brava, come sempre , Marieta Alacid a beffare con un pallonetto la giovane Sponta. Le sansabine provano a recuperare ma sono sfortunate in un paio di conclusioni . La Ferrini è concentrata e brava a chiudere la partita al 20’ per tre punti importanti.

Fermo il campionato per Pasqua, venerdì le ragazze di Mongiano giocheranno  una amichevole di lusso con il Rot Weiss Munchen prima del rompete le righe.

Si giocherà poi il 23 aprile a Padova.

Questi risultati e classifica:

SERIE A1 FEMMINILE: 9 aprile 2017  –  4 / giornata

HF LIBERTAS S.SABA VS POL. FERRINI 0-2
HF LORENZONI VS CUS PADOVA 1-0
CUS PISA VS HCU CATANIA 1-1
H. CERNUSCO VS SG AMSICORA 0-4

 

Classifica dopo la quarta di  ritorno: Cus Pisa 27, Amsicora 26,  HCU Catania 22*, Libertas San Saba e  Ferrini 12,  Lorenzoni Bra 13,  Cernusco 10,  Cus Padova 3

* due punti di penalizzazione

Nelle foto: una foto di repertorio di San Saba – Ferrini dello scorso anno

Like & Share:
Aprile 11, 2017